Nymphomaniac Foto di Shia LaBeouf e Stacy Martin mentre fanno sesso

Nymphomaniac Vol. 1

Arriva una nuova foto da Vulture dell’atteso film Nymphomaniac di Lars von Trier che provocherà reazioni decisamente contrastanti. L’immagine vede protagonisti Shia LaBeouf e Stacy Martin mentre sono ritratti in una situazione molto esplicita per non dire altro.

 

La foto è il secondo contenuto rivelato dal regista tramite il sito ufficiale del film (Sito) che accompagnata la pubblicazione del capitolo due della personale strategia di comunicazione che accompagnerà il film. Di seguito la suggestiva descrizione di Von Trier del secondo capitolo di Nymphomaniac: Capitolo 2 – Jerôme: “L’amore è solo lussuria con l’aggiunto di gelosia” Anche se l’amore è un sentimento superficiale agli occhi del ninfomane cinico, il giovane Joe è soddisfatta dalle forze che penetrano le sue difese blindate. Il suo nome è Girolamo.

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac  protagonista è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe,  Uma Thurman e Connie Nielsen.

- Pubblicità -