Nymphomaniac : Lars Von Trier userà la CGI per scene di sesso

Nymphomaniac Vol. 1

NymphomaniacDopo la notizia di ieri che ha annunciato la data di uscita prevista, oggi arrivano ulteriori notizie su Nymphomaniac, ultimo controverso e provocatorio film di Lars Von Trier. A quanto pare il regista più discusso ha intenzione di utilizzare la CGI (Computer Generated imagery) nota come computer graphic per girare alcune delle scene hard del film, per fondere attori e controfigure. La tecnica verrà utilizzata allo scopo di far sembrare i variCharlotte GainsbourgShia LaBeoufWillem Defoe, Stellan Skarsgard e Uma Thurman i veri protagonisti delle sequenze bollenti. Ad annunciarlo è stata la produttrice del film, Louise Vesth durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter  al Festival di Cannes 2013.

 

«Abbiamo ripreso prima gli attori che fingevano di fare sesso, poi le controfigure che lo facevano per davvero, e in post-produzione li abbiamo sovrapposti digitalmente. Quindi sopra la vita il pubblico vedrà la star, sotto la controfigura» «Lars ha messo tutto se stesso in questo film. Si parla di religione, Dio, filosofia. Il sesso è solo una minima parte».

Inoltre hanno già annunciato che il film non passerà a nessuno dei prossimi eventi in programma, né a Toronto né a Venezia. La pellicola sarà distribuita in due versioni una softcore e l’altra decisamente hardcore.

[ads2]
Tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=253]

- Pubblicità -