Dopo i poster molto espliciti che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa, ecco altri due manifesti che il regista Lars Von Trier ha realizzato per il suo atteso film Nymphomaniac.

 

Mentre uno dei due mostra i volti estatici dei protagonisti tutti insieme, così come li avevamo visti singolarmente nei character poster di cui sopra, l’altro è una immagine ravvicinata del volto di Charlotte Gainsbourg, protagonista del film, mentre è rapita dall’estasi sessuale. Nymphomaniac poster:

Nymphomaniac_poster Nymphomaniac_poster2

Nymphomaniac, la trama

“Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe,  Uma Thurman e Connie Nielsen.

- Pubblicità -