Nymphomaniac prima clip dal film di Lars von Trier

-

Ecco al via la strategia promozionale dell’atteso nuovo film di  Lars von Trier, Nymphomaniac, che ci propone oggi un primo capitolo con un breve testo che descrive un personaggio e la prima clip dal film.  La strategia consisterà in otto bravi capitolo che anticiperanno temi e personaggi del film. La clip e il primo capitolo sono stati pubblicati prima sul quotidiano britannico The Guardian e oggi sul sito ufficiale del film:

 

Capitolo I – Il pescatore esperto Come può un normalissimo sacchetto di cioccolatini diventare un simbolo di vittoria sessuale? Mentre Joe e la sua navigata amica B danno il via ad un viaggio in treno, scommettono su quanti uomini riusciranno a sedurre durante il tragitto. Il premio in paio è un delizioso sacchetto di cioccolatini, e presto diventa chiaro a Joe che per poter vincere ha bisogno di spingere le sue prede ad abboccare all’amo come una pescatrice esperta.

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe,  Uma Thurman e Connie Nielsen.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -