Nymphomaniac prima clip dal film di Lars von Trier

Nymphomaniac Vol. 1

Ecco al via la strategia promozionale dell’atteso nuovo film di  Lars von Trier, Nymphomaniac, che ci propone oggi un primo capitolo con un breve testo che descrive un personaggio e la prima clip dal film.  La strategia consisterà in otto bravi capitolo che anticiperanno temi e personaggi del film. La clip e il primo capitolo sono stati pubblicati prima sul quotidiano britannico The Guardian e oggi sul sito ufficiale del film:

 

 

Capitolo I – Il pescatore esperto Come può un normalissimo sacchetto di cioccolatini diventare un simbolo di vittoria sessuale? Mentre Joe e la sua navigata amica B danno il via ad un viaggio in treno, scommettono su quanti uomini riusciranno a sedurre durante il tragitto. Il premio in paio è un delizioso sacchetto di cioccolatini, e presto diventa chiaro a Joe che per poter vincere ha bisogno di spingere le sue prede ad abboccare all’amo come una pescatrice esperta.

Vi ricordiamo che in Nymphomaniac protagonista è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe,  Uma Thurman e Connie Nielsen.

- Pubblicità -