Oldboy nuove immagini dal film di Spike Lee

Ieri vi abbiamo mostrato il primo misterioso poster di Oldboy, oggi invece vi mostriamo tre immagini ufficiali inedite dal film diretto da Spike Lee e remake del cult sudcoreano omonimo diretto da Chan-wook Park.

 

E’ facile intuire, per chi ha visto l’originale, che le nuove immagini sono tratte dalle scene in cui si racconta la prigionia del personaggio principale, interpretato da Josh Brolin.

Oldboy nuove immagini e a seguire la nostra gallery del film:

oldboy nuove immagini 2

oldboy nuove immagini

oldboy3-625

 

[nggallery id=303]

Vi ricordiamo che il cast del remake di Spike Lee comprende gli attori Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson e James Ransone. 

Dopo essere stato tenuto prigioniero per 15 anni, senza una ragione apparente, da un misterioso rapitore, un uomo viene improvviamente liberato. Da quel giorno, la sua unica ragione di vita sarà la vendetta.

Oldboy è un film del 2003 diretto da Park Chan-wook, vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004. È tratto dal manga omonimo di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya. Fa parte della cosiddetta “trilogia della vendetta” del regista, iniziata nel 2002 da Mr. Vendetta e conclusa nel 2005 da Lady Vendetta.

Fonte: CS

- Pubblicità -