Passengers con Keanu Reeves ufficiale la data d’uscita

Keanu Reeves film

È ufficiale la data d’uscita negli Stati Uniti del film Passengers, il film romantico-fantascientifico interpretato da Keanu Reeves e Rachel Mc Adams. Questo film sembrava essere finito nel dimenticatoio, dopo che il progetto venne perso dal regista nostrano Gabriele Muccino diversi anni fa. La pellicola, invece, tornerà sotto la direzione di  Brian Kirk , regista di alcuni episodi di Games of thrones e di molte altre serie tv, come The Tudors, con la sceneggiatura di Jon Spaihts.

 

La Weinstein Company ha comprato i diritti di distribuzione del film e ora ha scelto la data d’uscita ufficiale che sarà il 3 Aprile 2015.

La storia è ambientata nel futuro, ed è una rivisitazione della storia di Adamo ed Eva. Il protagonista Jim Preston ( Reeves), è un meccanico che affronta un viaggio lungo 120 anni verso una lontana galassia. Durante questo tragitto non tutto va come dovrebbe, e l’uomo si sveglia solo e abbandonato su una nave popolata da robot. Jim deciderà di interrompere l’ipersonno della bella Aurora per condividere il percorso con lei. Così i due si troveranno ad affrontare l’amore l’uno per l’altra, costretti poi a vivere insieme l’avaria della nave e le tragiche conseguenze che ne verranno.

Comingsoon.net

- Pubblicità -