Paul Rudd e Jake Gyllenhaal avrebbero potuto interpretare Alan in Una Notte da Leoni!

alan una notte da leoniOgni volta che si pensa al franchise di Una Notte da Leoni è inevitabile non far correre la mente ad Alan, personaggio assolutamente assurdo e fuori di testa, interpretato da . Durante la promozione di Una notte da leoni 3, il regista ha però dichiarato che il ruolo di Alan stava per essere affidato ad altri attori!

 

Dopo che  fu scritturato per il ruolo di Stu, i produttori considerarono Paul Rudd e Jack Black per il ruolo di Alan. “Quando scrivevamo – ha detto Phillips – avevamo già in mente gli attori a cui assegnare le parti. Onestamente, il ruolo del cognato dello sposo (nel primo film, ndr) era quello di un giovanotto che il gruppo avrebbe portato con loro. Come un Jonah Hill, per intenderci“.

Prima che il personaggio venisse poi trasformato nello stramboide che tutti amiamo, anche Jake Gyllenhaal venne considerato per il ruolo. Per fortuna poi, il talento di Galifianakis, unito a quello degli sceneggiatori, ha dato vita all’Alan che tutti conosciamo, facendone il personaggio chiave del franchise campione di incassi.

Nel film, diretto da  tornano tutti i protagonisti che abbiamo amato nei primi due episodi: 

Una notte da leoni 3 uscirà nelle sale italiane distribuito da Warner Bros il 30 Maggio 2013. Ecco la nostra gallery del film:

[nggallery id=115]

Trama: Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà della fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici di riacciuffarlo prima che sia troppo tardi. Oltre a Tijuana, il folle viaggio dei protagonisti di Una notte da leoni 3 toccherà anche Los Angeles e Las Vegas. Lì dove tutto ha avuto inizio. Riprese del film al via entro la fine del mese di giugno 2012.

Fonte: WP

- Pubblicità -