Peter Dinklage in una commedia per la Paramount

-

L’amatissimo Peter Dinklage è forse l’attore più impegnato del momento. Mentre è al lavoro sulla quarta stagione di Game of Thrones, e mentre  X-Men giorni di un futuro passato è in fase di produzione, l’attore è stato scritturato per una commedia, ancora senza titolo, prodotta da Paramount Pictures.

The Hollywood Reporter riferisce che lo sceneggiatore Andrew Dodge, mano dietro al prossimo film di Jason Bateman, Bad World, sta provvedendo alla sceneggiatura, che pare avrà un rating R.

Non ci sono altri dettagli ufficiali riguardo alla storia, ma sembra che il film ruoterà intorno ad un uomo che va in giro dicendo di essere un Leprecano, con tutti gli inconvenienti e i fraintendimenti che possono conseguirne.Aspettiamo intanto di vedere il caro Peter Dinklage nei panni di Bolivar Trask in X-Men giorni di un futuro passato.Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -