Ralph Fiennes nel cast di Sands?

Ralph Fiennes continua a valutare i propri prossimi impegni: di qualche giorno fa la notizia delle trattative in corso per Our Kind Of Traitor, tratto da Le Carré, arriva ora la notizia della possibile partecipazione a Sands, fantasy romantico tratto da un romanzo firmato da Renata Bovara e diretto da James Foley.

 

Protagonista della storia un chirurgo newyorkese, coinvolto assieme alla moglie in un incidente d’auto;  mentre la donna è in coma, il suo spirito finisce in una sorta di limbo, nella forma di un’India fantastica nella quale incontrerà un uomo immaginario, trovandosi di fronte alla scelta tra questo nuovo, misterioso amore e il ritorno dal proprio marito, che nel frattempo sta cercando disperatamente di riportarla nel mondo dei vivi.

Al momento non si sa quale ruolo sarebbe assegnato a Fiennes: potrebbe addirittura interpretare entrambe i personaggi maschili. Le riprese sono previste per il prossimo autunno, tra Toronto e l’India. Ralph Fiennes sta attualmente lavorando a Grand Budapest Hotel di Wes Anderson.

Fonte: Empire

- Pubblicità -