Robert Zemeckis per la trilogia per ragazzi Chaos Walking

-

Sembra che la trilogia per ragazzi Chaos Walking, scritta da Patrick Ness, sarà la prossima trilogia per ragazzi ad essere adattata per il grande schermo: sembra infatti che Charlie Kaufman sia già al lavoro sullo script e che la Lionsgate sia in trattative con Robert Zemeckis per affidargli la regia del primo capitolo.

La trilogia di Chaos Walking è ambientata in un futuro distopico e comprende i titoli The Knife Of Never Letting Go( il buco del rumore) e gli ancora inediti in Italia The Ask And The Answer e Monsters Of Men.

Robert Zemeckis è da poco tornato alla regia live action con Flight ed è già al lavoro su altri 2 progetti(The Execution Of Noah P. Singleton e il thriller Rose), ma gli spunti fantastici offerti dal franchise potrebbero convincerlo a ripercorrere nuovamente la strada da lui tanto amata della performance capture.

fonte: Empire

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -