titolo di pirati dei caraibi 5Non sappiamo se il disastro di The Lone Langer ha influito sulla decisione, ma la Walt Disney ha deciso ufficialmente di rinviare l’uscita di Pirati dei Caraibi 5: Dead Men Tell No Tales al 2016.

 

A incidere sulla scelta della Disney potrebbe essere stato anche il bisogno di allentare la pressione sul calendario del 2015, già ricchissimo di pellicole di peso come Ant-Man, Avengers: Age of Ultron, Star Wars: Episodio VII e il nuovo progetto di animazione Inside Out.

La ragione fornita nel comunicato stampa è stata però differente: l’intenzione sembra di voler dare più tempo allo sceneggiatore Jeff Nathanson e ai due registi  Joachim Ronning e Espen Sandberg  di lavorare al meglio sulla storia.

Dopo quanto accaduto con The Lone Ranger, forse è la soluzione migliore.

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteVenezia 70: i film della mostra arrivano a Roma
Articolo successivoRobert Zemeckis per la trilogia per ragazzi Chaos Walking
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .