Ryan Reynolds “X-Force un film anni ’80 con Chuck Norris?”

-

Da tutto quello che abbiamo sentito negli ultimi giorni, Ryan Reynolds sembra sempre più legato al destivo cinematografico di Deadpool, e lo stesso personaggio Marvel sembrerebbe, in base alle recenti informazioni che abbiamo acquisito, destinato ad essere uno dei protagonisti del film sulla X-Force.

Durante un’intervista per RIPD con Jeff Bridges, è stato chiesto all’attore se è già stato contattato per il film, dal momento che Rob Liefeld ha confermato che il progetto avrà come protagonista Deadpool e Cable.

L’attore per tutta risposta ha detto di non sapere cosa fosse la X-Force, facendo una battuta e dicendo che il nome gli ricordava il film del 1985 (1986 in realtà) Delta Force, con protagonista il mitico Chuck Norris. A parte l’ingorare completamente cosa sia la X-Force, Reynold ha poi continuato dicendo che potrebbe essere un rpogetto interessante.

Descritti come una compagine militante e più aggressiva degli X-Men, gli X-Force sono stati visti per la prima volta negli anni Novanta, creati da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Il team originale consisteva in alcuni dei personaggi preferiti dai fan e includeva Cable, Cannonball, Domino, Warpath e Deadpool, ma in una versione più recente il gruppo conta anche Wolverine, Psylocke, Sunspot e Colossus.

Fonte: MTV

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -