Frank Dillane di Harry Potter in In the Heart of the Sea?

In The Heart of The Sea Frank Dillane

 

Il giovane Frank Dillane ha cominciato la sua carriera con un piccolo ruolo d’eccezione: lui può dire di essere stato Tom Riddle/Voldemort in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Frank DillaneL’attore, che interpretava il super villain nella sua versione da 16enne, sta continuando la sua carriera nel mondo del cinema e arriva oggi la notizia da The Wrap che sarebbe in trattative per entrare nel cast di In the Heart of the Sea, prossimo film di Ron Howard. Insieme a Dillan anche Ben Wishaw è in trattative per entrare a far parte del film in un ruolo da protagonista.

Se le contrattazioni dovessero procedere per il meglio, sia Dillane che Wishaw si ritroverebbero a dividere il set con Cillian Murphy, Chris Hemsworth, Tom Holland e Benjamin Walker e Brendan Gleeson.

Il film sarà ispirato a una storia vera e racconterà l’affondamento della baleniera Essex nel XIX secolo, evento che ha ispirato Moby Dick di Herman Melville; la ciurma della nave rimase alla deriva per ben  novanta giorni in tre piccole barche prima di soccombere.

La sceneggiatura sarà firmata da Charles Leavitt e le riprese inizieranno a Londra a metà settembre.

Ron Howard tornerà in sala a settembre con Rush, pellicola ispirata alla rivalità fra i piloti Niki Lauda (Daniel Bruhl) e James Hunt (Chris Hemsworth).

Fonte: The Warp via Badtaste

- Pubblicità -