Snowpiercer: prime foto del cast

Sono diponibili alcune immagini di Snowpiercer, il film che segna il debutto in lingua inglese del regista coreano Bong Joon-Ho (già regista di Memories of Murder The Host),con un cast che prevede attori orientali e occidentali insieme sul set: Kang-ho Song, Chris Evans, Tilda Swinton, Jamie Bell, Octavia Spencer, John Hurt. La distribuzione del film comincerà entro la fine dell’anno in Nord America, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda e Regno Unito.

 

La storia è basata su un graphic-novel francese degli anni ottanta, Le Transperceneige, ambientata in un mondo post-apocalittico, in cui una nuova era glaciale causata da un esperimento per cercare di fermare il riscaldamento globale ha avuto anche un terrificante effetto collaterale, eliminando quasi totalmente ogni forma di vita sul pianeta. Siamo nel 2031 e pochi sopravvissuti vivono a bordo di un treno in moto perpetuo, chiamato appunto Snowpiercer. All’interno del treno si è creato una vera società e alcuni passeggeri si trovano ora in conflitto con il sistema classista venuto a formarsi. I più poveri vivono infatti in condizioni proibitive, in cui vengono miseramente lasciati, e daranno inizio ad una rivoluzione di massa, una vera e propria ribellione che scolvolgerà il sistema.

Movies.com ci propone alcune immagini da questo nuovo, spettacolare sci-fi, realizzate in formato passaporto, documenti d’identità coreani che ritraggono il cast principale con relativi passeggeri interpretati. I passaporti appartengono rispettivamente a: Curtis (Chris Evans), Mason (Tilda Swinton), Gilliam (John Hurt), Wilford (Ed Harris), Namgoong Minsu (Kang-ho Song), Edgar (Jamie Bell ), Tanya (Octavia Spencer), Andrew (Ewen Bremner), Yona (Ah-sung Ko) e il regista Bong Joon-ho.

snowpiercer-chris-evans
snowpiercer-tilda-swinton
snowpiercer-john-hurt
snowpiercer-ed-harris
snowpiercer-song-kangho
snowpiercer-jamie-bell
snowpiercer-octavia-spencer
snowpiercer-ewen-bremmer
snowpiercer-ko-asung
snowpiercer-bong-joon-ho

- Pubblicità -