Into Darkness - Star Trek

Una super anteprima di ben 30 minuti del film Into Darkness – Star Trek firmato JJ Abrams, anticiperà l’uscita nelle sale prevista per il prossimo 13 giugno. Appuntamento fissato per il 11 maggio al Florence Fantastic Festival di Firenze.  I primi trailer non lasciano spazio a libere interpretazioni. La visione di JJ Abrams del suo personalissimo sequel della saga di Star Trek lascerà il segno.

 

Per ora quello che si sa rispetto all’attesissima pellicola, è che il protagonista di Into Darkness Star Trek, un giovanissimo capitano James Tiberius Kirk (Chris Pine), ha la grande responsabilità di poter cambiare il disastroso futuro della Terra, oltre alla sua reputazione, quella del suo equipaggio e la famosissima U.S.S. Enterprise. La minaccia prende le forme di un temibile terrorista,  John Harrison (Benedict Cumberbatch), disposto a tutto pur di completare i suoi terrificanti progetti di distruzione.

Nell’ambito di Florence Fantastic Festival, (Fortezza da Basso 10/12 maggio) i Trekkiani e tutti gli amanti del cinema di fantascienza e azione, avranno la possibilità di partecipare all’anteprima che, con oltre un mese di vantaggio rispetto alla data di uscita nelle sale, consentirà di assistere ai primi 30 minuti della pellicola.

Un occasione unica e imperdibile quindi, per chi desidera gustarsi le prime immagini dell’attesissimo film diretto da JJ Abrams. Vi anticipiamo inoltre che noi di Cinefilos.it collaboriamo con il Florence Fantastic Festival per quanto riguarda il Cinema indipendente e saremo presenti con il nostro Direttore Responsabile Chiara Guida che modererà alcuni eventi che verranno annunciati prossimamente.

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.