Star Wars Episodio VII: nuove dichiarazione di J.J. Abrams

-

star-wars-episodio-VII

Nuove dichiarazioni arrivano da J.J. Abrams in merito a Star Wars Episodio VII. Intervistato da Mtv, il regista ha parlato della release del film e del ritorno dei personaggi di R2-D2 e di C-3PO. Parlando della data di uscita della pellicola, Abrams ha dichiarato:

“Trovo ottima la scelta di far uscire il film a Dicembre, al contrario di quando la Disney aveva intenzione di rilasciarlo in estate.  Prima ancora di essere coinvolto nel progetto, la Disney aveva parlato di una release nel 2015, e lo aveva annunciato molto presto. Potevo capire le loro motivazioni, ma devo ammettere che questo slittamento mi ha dato la possibilità di essere più creativo. E’ bello sapere di aver già una data di uscita, ma è anche importante fare le cose bene e, soprattutto, dare al pubblico qualcosa di grande. Per me l’uscita a Dicembre rappresenta un enorme miglioramento“.

Sulla presenza di R2-D2 nel film, il regista ha detto: “Che Star Wars sarebbe senza R2-D2?“; mentre su un possibile ritorno di C-3PO insieme a R2-D2, ha piuttosto ironizzato, affermando: “Hanno agenti diversi“.

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: ComicBookMovie

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -