Terminator 5: Emilia Clarke e Garrett Hedlund protagonisti?

Terminator-5-Emilia-ClarkeDopo la conferma che Arnold Schwarzenegger sarà nel film oggi arrivano i primi nomi degli attori che si contendono i ruoli da protagonisti di questo nuovo atteso capitolo del franchise, Terminator 5. I primi due nomi che risaltano agli occhi sono certamente quelli di Emilia Clarke e Garrett Hedlund che sarebbero i favoriti per interpretare Sarah Connor e suo figlio John Connor. Tuttavia pare che la concorrenza non manca, infatti, la bella star di Game of Thrones dovrà vedersela con Brie Larson (”21 Jump Street”) e Margot Robbie (”The Wolf of Wall Street”).

 

Garrett Hedlund invece dovrà vedersela con  Boyd Holbrook, protagonista di The Host. Al momento questi sono solo rumors ma sappiamo che il film uscirà in tutto il mondo il prossimo 1° luglio del 2015, e per ora non è stato scelto neanche un regista, quindi c’è tempo, anche se di recente si è parlato del regista dell’imminente  Thor The Dark World (recensioneAlan Taylor, come possibile timoniere(LEGGI QUI). Inoltre sappiamo che il film sarà il primo di una nuova trilogia (LEGGI QUI)

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film Thor The Dark World :

[nggallery id=69]

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Terminator 5 

- Pubblicità -