The Counselor: due foto ufficiali del film

-

Nuove foto del prossimo film di Ridley Scott, The Counselor, film che vedrà protagonisti attori della celebrità di Brad Pitt, Michael Fassbender,Cameron Diaz, Javier Bardem, Penelope Cruz e Rosie Perez.

Le immagini sono state pubblicate da Entertainment Weekly e vedono protagoniste le due dive principali di The Counselor, Cameron Diaz e Penelope Cruz (nella prima immagine) oltre a Michael Fassbender nell’immagine successiva. Ecco le foto

The Counselor è la storia di un lanciatissimo avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi quando, per curiosità e presunzione di poterne uscire quando vuole, entra nel mondo della droga. Protagonista è, infatti, un avvocato (Michael Fassbender) in cerca di liquidi dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e che accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita (Javier Bardem) di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Ad aiutarlo ci sarà un poco di buono interpretato da Brad Pitt.

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -