The Counselor: Cameron Diaz costretta a ridoppiare i propri dialoghi

the counselorA quanto pare il nuovo film di Ridley Scott The Counselor conferma la scia negativa intrapresa al suo esordio. Il film, che attualmente si sta rivelando come un flop da parte del regista, dopo aver fornito i cinque momenti più “What A Fuck”, le cinque migliori scene eliminate, le dieci migliori citazioni,  il film continua a far parlare di se grazie al personaggio di Malkina a cui dona le proprie fattezze la bellissima Cameron Diaz.

 

Secondo THR, la Diaz avrebbe originariamente caratterizzato il proprio personaggio conferendole un accento molto Rihanna-Style. Nonostante lo sforzo interpretativo da parte dell’attrice sembra però che alla Fox l’idea di dare un’accento delle Barbados ad un personaggio che nello script è indicato essere di provenienza argentina, sia sembrata alquanto controversa. Per questo motivo Cameron Diaz, seppur riluttante, è stata costretta a tornare in sala doppiaggio per reinterpretare nella loro interezza i propri dialoghi all’interno del film.

Tutte le foto della premiere di The Counselor:

[nggallery id=309]

The Counselor Il procuratore  (The Counselor) è un film del 2013 diretto e prodotto da Ridley Scott, con protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penélope Cruz e Javier Bardem. La pellicola è basata sulla prima sceneggiatura originale dello scrittore Cormac McCarthy, qui anche produttore, scritta nel dicembre 2011. Il film è dedicato alla memoria di Tony Scott, fratello del regista Ridley, suicidatosi mentre il film era in produzione.

La storia è quella di un lanciatissimo avvocato che vede il suo successo e la sua vita andare progressivamente in pezzi quando, per curiosità e presunzione di poterne uscire quando vuole, entra nel mondo della droga. Protagonista è, infatti, un avvocato (Michael Fassbender) in cerca di liquidi dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e che accetta la proposta di un conoscente legato alla malavita (Javier Bardem) di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Ad aiutarlo ci sarà un poco di buono interpretato da Brad Pitt.

La pellicola il 14 novembre uscirà in Italia distribuito dalla Twentieth Century Fox. The Counselor premiere

Fonte: IndieWire

- Pubblicità -
Articolo precedenteRobocop: ecco il nuovo trailer internazionale
Articolo successivoOldboy: 4 Nuove Foto dal film di Spike Lee
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.