The Wolf of Wall Street

The Wolf Of wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio protagonista, è attualmente in fase di post-produzione. Dopo la mossa a sorpresa con cui la Paramount Pictures ha definitivamente deciso che il film uscirà nelle sale il giorno di Natale, e nell’attesa di vedere il nuovo lavoro di Scorsese al cinema, Deadline ed Entertainment Weekly pubblicano alcune immagini che ci offrono la possibilità di dare un primo sguardo alla pellicola ed alla lavorazione sul set.

 

Eccole di seguito:

wolf of wall street wolf of wall street2 wolf of wall street3wolf of wall street5wolf of wall street4

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Trama: Jordan Belfort, un broker di Long Island, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano.

Fonte: The Playlist