The Wolf of Wall Street trailer con Leonardo DiCaprio

-

Ecco il primo trailer di The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio che torna a far coppia con Martin Scorsese.

Nel film, possiamo vederlo molto bene dal video sotto, DiCaprio interpreta un broker che lavora a Wall Street per il quale i soldi non sono mai troppi: donne, yatch, feste. Un mondo sfavillante, maschilista, di lusso, in cui l’attore sembra trovarsi alla grande. Da tenere d’occhio la sua performance che per la prima volta in assoluto nella sua carriera sembra virare verso un personaggio “leggero”: vediamo infatti Leo ballare, “giocare” con belle donne e festeggiare in maniera molto diversa da come ha fatto di recente con il suo Grande Gatsby. Non dubitiamo poi che ci saranno risvolti drammatici e violenti, si tratta sempre del buon Marin infondo!

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Trama: Jordan Belfort, un broker di Long Island, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -