Tom Felton in Ghosts of The Pacific

Tom Felton, prossimo protagonista del bellico Grace And Danger, continuerà ad avere a che fare con la Seconda Guerra Mondiale in Ghosts Of The Pacific, in cui affiancherà Garret Dillahunt e Jake Abel.

 

Il film racconterà il viaggio di tre soldati, il pilota Harold Dixon (Dillahunt), il bombardiere Tony Pastula (Felton) e l’addetto radio Gene Aldrich (Abel), che nel corso di una missione sono costretti ad abbandonare il loro aereo, finendo alla deriva nell’oceano, privi di acqua, cibo e qualsiasi altra fonte di sostentamento a bordo di un canotto di salvataggio.

Il progetto è portato avanti da American Film Company, specializzata nel portare sullo schermo lavori a sfondo storico; a dirigere il film sarà lo stesso Presidente della compagnia Brian Falk, che comincerà a girare la prossima settimana presso i Baja Studios (già usati da James Cameron per Titanic).

Oltre a Grace And Danger, Felton sarà prossimamente sugli schermi con Therese and Belle; Dillahunt apparirà in The Scribbler e in Twelve Years A Slave di Steve McQueen, mentre Abel, attualmente nelle sale in The Host, tornerà nel ruolo di Luke in Percy Jackson: Sea Of Monsters.

Fonte: Empire

- Pubblicità -