La campagna promozionale per Una Notte da Leoni 3 è cominciata alla grande, e dopo il primissimo poster-parodia, che prendeva di mira il poster di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II in cui si fronteggiano Harry e Voldemort e quello successivo in cui un’infuriato John Goodman incombe su un disarmato e atterrato (crediamo) Bradley Cooper, ecco due poster nuovi all’insegna del delirio puro, vera cifra distintiva di questa saga che promette un coronamento assoluto con questo terzo capitolo.

 

Il primo, dal tono decisamente drammatico, vede Stu tenere tra le braccia un esanime Mister Chao. Non sappiamo cosa ha portato ai tragici eventi rappresentati, ma siamo pront a scommettere che si tratterà di qualcosa di assurdo. Il seconda poster vede invece sempre Mister Chao alle prese con un paracadute e la sua solita espressione folle.

Eccoli:

una notte da leoni 3 poster 1

una notte da leoni 3 poster 2

Ecco la trama del film: Tijuana in Messico, una location che calza a pennello ad una serie incentrata sull’esagerazione e che, in questo terzo film, racconterà della fuga di Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso e dei tentativi dei suoi amici di riacciuffarlo prima che sia troppo tardi. Oltre a Tijuana, il folle viaggio dei protagonisti di Una notte da leoni 3 toccherà anche Los Angeles e Las Vegas. Lì dove tutto ha avuto inizio. Riprese del film al via entro la fine del mese di giugno 2012.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 24 Maggio 2013.  Una notte da leoni 3 di Todd Phillips vede il ritorno del trio delle meraviglie formato da Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms che questa volta riusciranno a passare grandi guai anche lontani da addii al celibato e da matrimoni in grande stile. Tornano nel film anche Justin Bartha, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung.