Vin Diesel rivela nuovi particolari sulla collaborazione con la Marvel

Stando ai commenti di Kevin Feige, Vin Diesel deve aver esagerato nel corso di queste settimane a proposito di una sua collaborazione con i Marvel Studios. Nonostante ciò, chiacchierando con Entertainment Weekly durante il Comic-Con 2013 di San Diego, la star di Fast & Furious ha continuato a giocare e, di conseguenza, a stuzzicare la curiosità di tutti i fan, circa la sua partecipazione ad uno dei progetti Marvel. Queste le sue parole: “Non dovrei dirvi davvero nulla. Posso dirvi che la Marvel era eccitata all’idea di portare sullo schermo un tipo diverso di relazione, una sorta di storia d’amore, credo una storia ispirata a quella tra Dom e Letty di Fast & Furious, all’interno dell’universo Marvel“.

 

Insomma, quanto c’è di vero? La questione sembra avvolta nel più totale mistero, considerando che ogni volta che Diesel rilascia una dichiarazione in merito non si sa effettivamente a che tipologia di collaborazione con i Marvel Studios si riferisca; se in qualità di attore, di produttore, o altro ancora. Nel frattempo, sempre durante il Comic-Con, è stato rivelato che Vin Diesel presterà la sua voce al personaggio del procione Racket Racoon ne I Guardiani della Galassia di James Gunn.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios. La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D.  Nel cast del film ci sono ,  Benicio Del Toro.

Tutte le news sul film nella nostra scheda: I Guardiani della Galassia.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -