Warcraft: Paul Dano e Anton Yelchin per gli altri ruoli

L’atteso adattamento di Warcraft sta entrando nel vivo della pre-produzione e il regista Duncan Jones probabilmente scegliere in tempi i brevi i protagonisti del film, e dopo i rumors di ieri sulla coppia Colin Farrell/Paula Patton (leggi qui) oggi Deadline ha rivelato la lista di nomi in lizza per gli altri ruoli rilevanti del film prodotto da  Legendary Pictures  e Atlas Entertainment. Ma prima di rivelare i nomi degli altri interpreti arrivano aggiornamenti su Paula Patton, infatti pare che l’attrice sia in trattative avanzate per interpretare la protagonista femminile del film, mentre a Colin Farrell è stato offerto altro tempo per pensarci; al momento siamo sul 50/50 ragion per cui il regista Duncan Jones ha già iniziato a provinare altri attori.

 

Per quanto riguarda invece la lista di nomi per gli altri ruolo nella pellicola, pare siano coinvolti gli attori: Anton Yelchin, noto per aver interpretato la parte di Anton Yelchin nel reboot di Star Trek di J.J. Abrams; Paul Dano, fra i protagonisti del film che ha vinto la corsa a botteghino USA di questa settimana Prisoners, Travis Fimmel, attore rivelazione della serietv Vikings Anson Mount protagonista della serie Hell on Wheels. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme sui rumors.

Il progetto attualmente in pre-produzione ha subito vari rallentamenti ma ora sembra abbia trovato la quadratura giusta, quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali sul cast. Warcraft sarà diretto dal regista Duncan Jones, figlio del noto cantante/attore David Bowie, nonché regista del delizioso Moon; mentre a produrre il film ci saranno i “capi” della Legendary PicturesThomas Tull e Jon Jashni, affiancati dai veterani Charles Roven e Alex Gartner. A produrre anche la Blizzard e la Atlas Entertainment, responsabili del gioco. La sceneggiatura invece è stata scritta da Charles Leavitt.

L’universo “Warcraft” è un ambiente ricco di fantasia che ruota intorno al conflitto epico tra le forze opposte del Orda e l’Alleanza. Dal suo debutto nel 1994, “Warcraft” ha sviluppato un seguito di fan fedeli in tutto il mondo, con diversi bestseller, numerosi giochi premiati e una gamma di prodotti popolari in licenza tra cui romanzi, action figures, abbigliamento, fumetti, giochi da tavolo e altro ancora . “World of Warcraft”, è disponibile su abbonamento massively multiplayer online role-playing game della Blizzard Entertainment, ed è il gioco più popolare del suo genere al mondo.

- Pubblicità -