X-Men giorni di un futuro passato , ecco Bestia!

-

Continuano i preparativi della fase di pre-produzione di  X-Men giorni di un futuro passato , e il regista Bryan Singer ha rivelato una nuova immagine a distanza ravvicinata di Bestia, che sotto il peloso trucco blu continuerà ad essere interpretato da Nicholas Hoult (Warm Bodies). La foto, twittata da Singer sul suo account Twitter, porta con sè anche una bella citazione della fiaba francese “La Bella e La Bestia”, di Jeanne Marie Le Prince de Beaumont:

<<Many a monster wears the form of a man; it is better of the two to have the heart of a man & the form of a monster>>

X-Men giorni di un futuro passato bestia

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -