1997 Fuga da New York: Charlie Hunnam potrebbe essere Snake Plissken per il remake

Ora più che mai è il momento di Charlie Hunnam! il divo di Sons of Anarchy dopo aver partecipato a Pacific Rim ha ottenuto una notorietà tale da fargli intasare l’agenda degli impegni e così dopo Crimson PeakKing Arthur oggi arriva la notizia che probabilmente indosserà i panni Snake Plissken per il remake di 1997 Fuga da New York.

 

Il remake del capolavoro di John Carpenter non ha ancora un regista a bordo ma la produzione ha già creato una bozza della storia che vedremo sullo schermo in cui Snake non sarà il solo protagonista ma farà parte di un tema di criminali che lo aiuteranno a far fuggire il presidente degli Stati Uniti dalla New York diventata prigione.

La compagnia dovrebbe essere formata da una giornalista accusata di omicidio di nome Mina, l’ultimo uomo della scorta del presidente custode di un importante segreto e un ex-partner di Snake. Lo stesso personaggio di Plissken dovrebbe subire una riscrittura e in particolare dovrebbe diventare un personaggio con vari problemi dovuto ad un stress post-traumatico

Fonte: Collider

- Pubblicità -