Star Wars Episodio VII: qualche nuovo dettaglio sui Sith

Star Wars Episodio VII

Star Wars Episodio VIIPassano i giorni e, pian piano, il mondo dell’informazione cinematografica deve destreggiarsi con i continui rumors e notizie ufficiali riguardo la nuova fatica di J.J. Abrams, Star Wars Episodio VII.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII il ritorno di…Palpatine?

Secondo fonti molto attendibili, infatti, Abrams ha scelto di far ritorno sull’isola Skellig Michael, nell’oceano Atlantico, per ovvi motivi: proprio lì potrebbe essere ambientato il ‘mondo’ Sith, la loro terra natale. Latino Review dichiara che, in origine, i Sith furono creati da un jedi, che grazie a un’ideologia corrotta, diede origine a questa stirpe divenuta malvagia e corrotta. Tuttavia Latino non sa con certezza se tutto ciò apparirà in questo attesissimo settimo capitolo della saga, ma qualcosa di importante sulla creazione dei Sith dovrebbe trovare un certo spazio…

Leggi anche: Star Wars Episodio VII: nuova foto di Tatooine

A quanto pare, la terra natale dei Sith era già presente, concettualmente, nei progetti di Michael Ardnt, script poi ripreso e quasi completamente modificato dallo stesso Abrams. Le aspettative si concentrerebbero nel vedere questi territori tramutati in una sorta di grande base-arma, con rovine sparse ovunque, utilizzate dai Sith come centro di controllo. E chissà, magari sapremo anche qualcosa di più sulla costruzione della Morte Nera!

Informazione ufficiale quasi al cento per cento, riguarda l’assenza di un figlio di Luke Skywalker. Questo dovrebbe costringerci a pensare all’idea di un protagonista(i) del tutto nuovo e mai visto prima d’ora.

[nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -