Agent 47 anche Zachary Quinto nel cast

Star Trek Zachary QuintoZachary Quinto, meglio noto come Spock nelle versioni cinematografiche di Star Trek targate J.J. Abrams, entrerà a far parte di Agent 47, film che vede protagonista Rupert Friend e che proseguirà la storia raccontata in Hitman – L’Assassino, a sua volta tratto dall’omonimo videogame.

 

Leggi anche: Rupert Friend al posto di Paul Walker in Agent 47

Agent 47 sarà un sequel di Hitman – l’Assassino del 2007, con Timothy Olyphant e Olga Kurylenko, a sua volta basato sul video game omonimo della Square Enix.

Chuck Gordon, Alex Young e Adrian Askarieh produrranno con la 20th Century Fox distributing. Daniel Alter sarà produttore esecutivo.

Hitman – l’Assassino ha come protagonista un agente-assassino geneticamente modificato che ha per nome un numero, 47. Quest’ultimo, sempre ligio nel portare a termine il proprio compito, risveglierà la propria coscienza grazie all’incontro con una prostituta russa. Pur rivelando poco di se stesso e trattenendo al massimo le proprie emozioni, l’agente 47 riesce a trasmettere fascino, carisma e un profondo senso enigmatico.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -