All is Lost anteprima a Milano con Sala Bio e Cinefilos.it

All Is Lost Tutto e perdutoSala Bio Milano presenta  in anteprima, in collaborazione con Cinefilos.it, martedì 4 febbraio alle ore 21,00 presso il Cinema Colosseo (viale Monte Nero, 84 – Milano) ALL IS LOST (versione originale sottotitolata), il film diretto da J.C Chandor, che vede interprete assoluto Robert Redford. L’evento milanese è realizzato in collaborazione con Cinema Colosseo e Universal Pictures.  Il film sarà distribuito dal 6 febbraio.

 

I lettori di Cinefilos possono usufruire di una riduzione speciale a 6 euro invece che 8 euro inserendo il codice AL14CF nel form che appare cliccando su questo link  http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/allislost.php

Leggi anche: All is Lost recensione del film con Robert Redford

L’attore premio Oscar ® Robert Redford è il protagonista assoluto di All Is Lost, un thriller che si svolge in mare aperto, in cui un uomo disperso nell’Oceano a seguito del naufragio della sua barca a vela, dovrà lottare e contare sulle sue sole forze per sopravvivere.

All is Lost – omaggio commovente, viscerale e potente a favore dell’ingegnosità e dello spirito di sopravvivenza – conferma la storia d’amore fra la vela e le grandi produzioni cinematografiche.

Scritto e diretto da J.C. Chandor (già nominato agli Oscar per “Margin Call”), il film ha riscosso apprezzamenti sia allo scorso Festival di Cannes, dove è stato presentato per la prima volta, sia ai Golden Globe, aggiudicandosi la statuetta per la migliore colonna sonora originale, affidata al compositore Alex Ebert (“Edward Sharpe & The Magnetic Zeros”).

Robert Redford è un viaggiatore solitario e senza identità. Una scelta registica voluta che riduce le distanze fra protagonista e spettatore, che entrano subito in empatia. Non ci sono dialoghi, tutta la storia si basa su espressioni del viso, movimenti, gestualità.

COSA E’ SALA BIO 

L’obiettivo è di offrire al pubblico milanese l’opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova in Sala Bio per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita. Rispondendo così alla richiesta di un nuovo pubblico che ama il cinema di qualità e che ha piacere di condividere esperienze e visioni in un contesto culturale coerente e continuativo.

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo di alcuni eventi organizzati nel capoluogo lombardo durante l’anno passato, Biografilm in collaborazione con il Cinema Colosseo, ha deciso di proporre per tutta la stagione 2013 /2014 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi ed incontri.

Sala Bio Milano è realizzato da Biografilm Festival in collaborazione con il Cinema Colosseo di Milano; promosso dall’Associazione Fanatic About Festivals; si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Lufthansa, I Bibanesi, Mymovies, Cinema Colosseo, TVN Televisionet.tv.

MODALITA’ DI ACCESSO

8  € biglietto intero

6  € biglietto ridotto per tutti gli appartenenti alla Community di Sala Bio Milano

Per consultare le modalità di accesso e iscriversi e scoprire tutti le promozioni riservate alla community di Sala Bio è possibile consultare il sito www.salabio.it o diventare fan della pagina facebook ufficiale

www.facebook.com/SalaBio

Per seguire l’attività di Biografilm e gli aggiornamenti sulla programmazione:

www.facebook.com/biografilm

- Pubblicità -