Angelina Jolie e Brad Pitt nelle prime foto di By the Sea

EW ha pubblicato in anteprima le prime immagini di By the Sea, il prossimo progetto da regista di Angelina Jolie che vedrà l’attrice non solo dirigere ma anche recitare accanto al marito Brad Pitt. Ricordiamo che la prima volta in cui i due attori si sono incrociati su un set è stata in occasione di Mr. e Mrs. Smith, nel 2005, e inutile sottolinearlo, il set fu galeotto.

 

Ecco le immagini di seguito:

[nggallery id=1052]

By the Sea 1Il film sarà focalizzato su un rapporto di coppia e sarà prodotto dai due. Angelina Jolie, che con la Universal ha già collaborato per Unbroken, ha dichiarato di essere molto felice di continuare il suo lavoro con lo studio. “Hanno creato uno spazio molto speciale per chi vuole raccontare una storia e guardo avanti per continuare a lavorare grazie al loro supporto per il mio lavoro come regista.”

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ormai da anni una esemplare coppia hollywoodiana, non solo per la loro bellezza e fortuna, ma anche perchè da anni condividono impegno umanitario, sociale, successo professionale e una bellissima famiglia.

- Pubblicità -