HomeNews2014Anne Hathaway in autunno nei cinema USA con Song One

Anne Hathaway in autunno nei cinema USA con Song One

-

Anne Hathaway è tornata! L’attrice premio Oscar per Les Misérables,dopo un anno in sordina, tornerà presto al cinema (in quelli USA) con Song One, film che ha appena trovato distribuzione al mercato di Cannes 2014. Il film, un musical romantico diretto da Kate Barker-Froyland, uscirà negli States in autunno e forse potremmo sperare di vederlo anche qui, magari in inverno e durante la prossima primavera.

Nel film, presentato in anteprima all’ultimo Sundance Film Festival, Anne Hathaway è un’antropologa che sta facendo delle ricerche in Marocco e che torna a New York quando il suo fidanzato subisce un grave incidente che lo riduce in coma. La donna deciderà quindi di cercare i musicisti che il suo uomo ama per cercare di riconnetterlo con la vita.

Fonte: Variety

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE