Ant-Man: collegamenti con Captain America Civil War

ant-man-movieAnt-Man, come ormai molti di voi sapranno, sarà una new entry nel Marvel Cinematic Universe, Scott Lang, interpretato nella pellicola da Paul Rudd, è infatti pronto all’esordio cinematografico stabilito per il 17 luglio 2015.

 

Tuttavia, ancor prima di poter mettere gli occhi sulla pellicola, gli appassionati dei fumetti di casa Marvel si chiedono ormai da tempo come questo ulteriore tassello andrà ad inserirsi nell’ambizioso mosaico soprannominato Marvel Cinematic Universe. A sciogliere i dubbi, oppure a porne degli altri, giungono una serie di RUMOR lanciati in rete da Star Log.

Secondo la testata, infatti, nel corso del film il personaggio di Hank Pym (Michael Douglas) incontrerà una serie di vecchie conoscenze, quali Peggy Carter ed Howard Stark, ma soprattutto un militare in erba corrispondente al nome di Thaddeus “Thunderlbolt” Ross. Proprio quest’ultimo, infatti, in una sequenza post credits, avvicinerà il professore con l’intento di avvalersi della sua collaborazione finalizzata al censimento di tutti i super eroi esistenti, ricollegandosi così a quello che sarà il tema centrale di Captain America Civil War.

Secondo tali rumor, inoltre, anche Scott Lang prenderà posizione nella Civil War, ponendosi dalla parte di Steve Rogers, contribuendo addirittura a far evadere Vedova Nera da una prigionia.

Al momento non ci è dato sapere se tali rumor si riveleranno veritieri, dunque non ci resta che attendere il 15 luglio per poter appurare la presenza di questa sequenza post credits.

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton,Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: Star Log

- Pubblicità -