Ant-Man: David Dastmalchian sull’esperienza con la Marvel

David Dastmalchian, meglio noto per il suo ruolo ne Il Cavaliere Oscuro, sarà un personaggio secondario molto importante nel prossimo Ant-Man di Peyton Reed. Mentre promuoveva il suo film Animals al 2014 Virginia Film Festival, gli è stato chiesto qualcosa in più in merito al suo personaggio e alla misteriosa Fase Due in cui apparirà e se eventualmene avrà un ruolo nella Fase Tre.

 

“Vorrei poterlo dire…Ovviamente Ant-Man non è un film indipendente, è un grande film di studio, Ma ho avuto una esperienza incredibile a lavorare sul quel set. Dirò anche che, nonostante faccia l’attore da un po’, mi sembra sempre un’esperienza incredibile lavorare in un film. Ma c’è quacosa di speciale nel lavorare con qualcuno che è assolutamente innamorato del suo lavoro e ama quello che crea … Spero di essere coinvolto di nuovo in futuro.”

[nggallery id=1125]

Ant-ManIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di SmaugLost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

- Pubblicità -