Ant-Man: foto, costumi e dettagli su personaggi e trama

Il trailer di Ant-Man ci ha messo di fronte alla realtà del film, un progetto chiacchierato atteso e anche temuto dai fan Marvel, che potrebbe però avere un impatto simile a quello dei Guardiani della Galassia sull’universo cinematografico della casa di fumetti.

 

Tramite Entertainment Weekly sono state diffuse nuove foto del film che potrete vedere nella gallery di seguito, ma anche alcuni dettagli sui personaggi e sulla trama del film. Potete leggere tutto di seguito:

Ant-Man 08Il regista Peyton Reed sulle formiche nel film: “Era impossibile constringere formiche vere a fare qualsiasi cosa. Dal momento che nessuno di noi è Ant-Man! Il loro morso è una delle cose più dolorose del modo. La Paraponera clavata (formica proiettile) è uno degli insetti più tosti che esistano.”

Corey Stoll su Calabrone/Darren Cross: “Era il bambino prodigio allevato da Hank Pym. Ha cominciato ad essere affascinato dalla sua tecnologia che rimpicciolisce le persone. E ora ha scoperto una tecnologia tutta sua, che ha effetti psicotici sulle persone, se viene usata troppo.”

Peyton Reed sul protagonista: “Non è abituato ad essere un eroe, è tipo George Clooney di Ocean’s Eleven. E un tizio che cerca di crearsi una nuova vita e trovare la redenzione (…) volevamo che Scott Lang avesse commesso degli errori,ma volevamo anche che il pubblico tifasse per lui nonostante questo. Paul Rudd può fare praticamente tutto se solo lo sfidi.”

Peyton Reed su Hope Van Dyne: “Non è stata per molto tempo nella vita del padre. Quindi gran parte del suo ‘compito’ nel film è quello di creare una relazione con suo padre, come prova a fare Scott con sua figlia.”

[nggallery id=958]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

 

- Pubblicità -