Ant-Man: la Marvel apre i casting per una ‘ruolo da Rihanna’

La Marvel ha aperto un casting decsamente particolare per un nuovo ruolo in Ant-Man. A dire il vero i ruoli per cui si cercano attori sono diversi, ma quello che colpisce è la richiesta di un’attrice “trai 18 e i 28 anni che assomiglia alle donne ritratte in foto”, e in allegato la foto che segue: Ant-Man

 

Leggi anche: Ant-Man: primo sguardo a Calabrone?

Ant-Man: Marvel lancia la nuova sinossi

Non esattamente le ultime sconosciute, non trovate? Dal momento che Rihanna in particolare ha già fatto il suo debutto da attrice (in Battleship), non sarebbe meglio per la Marvel provare a ingaggiare proprio la pop star? Nel caso in cui le si rivelasse troppo ‘costosa’, magari Iggy Azalea o Gwen Stefani potrebbero essere un buon ‘ripiego’!

Vedete a foto nella gallery:

[nggallery id=1125]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di SmaugLost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: CBM

- Pubblicità -