Michael Douglas

In una recente intervista durante il Toronto Film Festival, Michael Douglas ha avuto modo di di parlare di Ant-Man, del nuovo discusso regista Peyton Reed e del ruolo della Marvel nel cinema attuale: “Credo sia un bene che Peyton non abbia ancora iniziato le riprese ma si sia preso il suo tempo, l’ho visto un paio di volte e sembrava totalmente sicuro di quello che voleva fare e ha il controllo di questa bestia selvaggia (la produzione ndr).”

 

Poi passa ai Marvel studios: “Stanno facendo veramente cose ottime, ad esempio Guardiani della Galassia è veramente bello! Penso che a Marvel sia stata data la possibilità di uscire dal guscio e entrare a far parte del cinema e per questo sono salito a bordo!”

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Lost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie),David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire),John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Armato con l’incredibilità abilità di ridursi di dimensione aumentando, però, la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere i segreti dietro la sua incredibile armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro degli ostacoli apparentemente insuperabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine una rapina che salverà il mondo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -