Ant-Man: Michael Pena entra nel cast

ant-manNemmeno il tempo di riprenderci dalla conferma sul coinvolgimento di Michael Douglas in Ant-Man nel ruolo di Hank Pym, che arriva oggi la notizia di un nuovo ingresso nel film di Edgar Wright: si tratta dell’attore messicano, noto per Crash e World Trade Center, Michael Pena.

 

Se da un lato non sappiamo ancora che ruolo ricoprirà l’attore e se avrà o meno dei superpoteri, dall’altro, The Hollywood Reporter rivela che la casa di produzione è alla ricerca di un “Latino tosto, che deve essere pronto per un sacco di lavoro fisico”, e stavano considerando per il ruolo “gli attori Javier Bardem e Clifton Collins Jr.

Sulla rete intanto, dopo le ultime news, fioccano già le prime indiscrezioni sulla trama. Sembra che Pena interpreterà Castillo, uno dei due storici villain di Ant-Man, e che si trovi a combattere contro Hank Pym negli anni ’60. Tornati ai giorni nostri Scott Lang (Paul Rudd) tenterà di rubare la tecnologia inventata da Pym ma poi i due si uniranno in una sorta di squadra contro un non ancora precisato nemico. Ci saranno perciò due versioni del supereroe ma sembra che sarà quella di Scott Lang, un Ant-Man più giovane, a collegarsi a un probabile sequel di The Avengers: Age of Ultron.

Altri rumors arrivano inoltre sulla protagonista femminile, che alcune fonti ritengono possa ricoprire il ruolo della figlia di Hank Pym. I nomi più papabili per interpretarla risultano per il momento Rashida JonesBryce Dallas Howard e Jessica Chastain, ma sembra che le ultime due abbiano già rinunciato. 

Ricordiamo che Ant-man sarà diretto da Edgar Wright, il regista del recente La Fine del Mondo. Le riprese inizieranno alla fine di Aprile mentre la data di uscita è fissata per il 31 Luglio del 2015

Leggi anche: Michael Douglas parla di Ant-Man

Leggi anche: Ant-Man: ufficiale, Paul Rudd sarà il protagonista

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -