Michael Douglas parla di Ant-Man

Poche ore fa l’annuncio che Michael Douglas interpreterà Hank Pym in Ant-Man. Adesso, arrivano le prime dichiarazioni ufficiali dell’attore in merito. Intervistato da Reuters, Douglas, che proprio domenica sera ha ritirato il Golden Globe come Migliore Attore in un Film Tv per Dietro i candelabri, ha dichiarato:

 

Volevo prendere parte ad un film della Marvel da moltissimo tempo. La sceneggiatura è veramente divertente, e il regista è incredibile. Sono convinto che mio figlio Dylan, che ha 13 anni, amerà questo film. Finalmente farò un film che potrà vedere“.

Inoltre, ha aggiunto:

Molto spesso il pubblico, o anche la critica, non ti vede in determinati ruoli, come è successo con Liberace. Ma devi comunque colpirli con qualcosa che nel bene o nel male li sconvolga. E, ovviamente, diverti“.

Leggi anche: Ant-Man: Michael Douglas sarà Hank Pym

Come molti di voi sapranno il film sarà diretto da Edgar Wrigth e si baserà su una sceneggiatura scritta da Wright stesso insieme a Joe Cornish.

Il presidente  dei Marvel Studios ha così commentato la notizia: “Con la ricca storia di Hank Pym nell’universo Marvel, sapevamo che avevamo bisogno di un attore capace di portare peso e carisma ad un ruolo che il personaggio merita,” “Ci siamo sentiti incredibilmente sollevato quando Michael Douglas ha accettato di entrare nel parte con il fascino e la forza d’animo che lo contraddistingue, e non poteva essere più entusiasti di vedere cosa farà a portare in vita Hank Pym”.

Leggi anche: Ant-Man: Robert Kirkman conferma Scott Lang

Leggi anche: Edgar Wright fa i compiti per Ant-Man

Fonte: Reuters

- Pubblicità -