Avengers Age of Ultron: riprese in Sud Africa?

the-avengers-2-age-of-ultron-logoContinuano i rumors sulla possibilità che l’atteso sequel Avengers Age of Ultron possa essere girato in parte nel Sud Africa. Infatt,i già da tempo si è diffusa la notizia che i Marvel Studios avevano chiesto il permesso al Governo del Sud Africa per girare alcune sequenze a Cape Town, confermando così le voci che presto i vendicatori diventeranno un team a livello mondiale tanto da entrare in azione non solo negli USA ma anche nel resto del mondo.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: intervista ad Elizabeth Olsen

Ora da quanto si apprende su IMDB, che un coordinatore casting per le comparse sudafricano è entrato nella lista del team di lavorazione; il suo nome è , J.P. van der Merwe. Che sia arrivato l’Ok dagli organi governativi del Sud Africa per le riprese di Avengers Age of Ultron? non resta che aspettare notizie ufficiali sulle location.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: Don Cheadle sarà nel film

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Leggi anche: Kevin Feige su Avengers Age Of Ultron e Batman Vs Superman

Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: CBM

- Pubblicità -