Batman v Superman: Dawn of Justice, Gal Gadot ha finito le riprese?

Batman v Superman

Fino a qualche giorno fa, Gal Gadot era stata l’unica star della produzione di Batman V Superman Dawn of Justice ad essere stata avvistata in azione sul set da almeno un paio di mesi, sappiamo infatti che il ruolo di Wonder Woman sarà più di un cameo nel film di Zack Snyder e per questo l’attrice israeliana si è subito messa al lavoro, prima con un po’ di allenamento per rafforzare la muscolatura, poi per entrare al meglio nei vestiti della supereroina.
Ora però l’attrice israeliana potrebbe avere già finito i suoi momenti sul set o perlomeno aver sospeso il suo impegno fino a data da destinarsi; infatti proprio Gal Gadot ha postato ieri sul suo account Twitter le foto, che vederete in calce, dal set di Triple Nine con Kate Winslet e Aaron Paul.

 

 

gal-gadot-paul

gal-gadot-winslet

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

[nggallery
id=674]

Fonte: CBM

- Pubblicità -