Batman v Superman Dawn of Justice: spazio anche a Jim Gordon?

Batman v Superman Dawn of JusticeContinuano ad arrivare rumors su possibili personaggi nell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder. Dopo il rumors di ieri su una possibile parte a Emily Blunt, oggi arriva quello legato all’iconico personaggio del Commissario Jim Gordon. Ebbene, secondo il sito  Batman-On-Film, il Batman di Ben Affleck opererà ancora una volta al fianco di Jim Gordon.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman Dawn of Justice, ecco i bracciali di Wonder Woman?

Inoltre, secondo quanto appresso da una fonte attendibile, il sito riporta che Batman sarà un esperto, stanco, brizzolato e veterano vigilante che avrà al fianco la maggior parte dei suoi collaboratori storici. Quindi è lecito pensare che non è da escludere una breve apparizione di Jim Gordon. Anche se considerato il valore e il successo del personaggio a questo punto avrebbe dovuto essere già annunciato, come accaduto per un altro personaggio iconico, Alfred che nel film avrà il volto di Jeremy Irons.

Le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice si stanno svolgendo nei Michigan Motion Picture Studios e in location in giro per Detroit, Michigan ,Illinois, Africa, e il Sud Pacifico.

Vi ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

- Pubblicità -