Batman vs Superman: continuano i rumors su Jason Momoa

Batman vs Superman

 

Come accade già da qualche tempo, continuano a uscir fuori rumors di ogni sorta sul nuovo Batman vs Superman di Zack Snyder. Questa volta l’indiscrezione riguarda ancora una volta l’attore Jason Momoa.  Sembrerebbe proprio (come rivela Batman-News) che Jason Momoa abbia firmato il contratto che lo legherà al cast del sequel de L’uomo d’acciaio…così come sembra che Momoa sarà colui che presterà il proprio volto all’eroe DC Aquaman!

Ovviamente tutto ciò va preso con le dovute precauzioni, ma non ci sarebbe da meravigliarsi se il tutto corrispondesse alla realtà. Già qualche mese fa, era stata lanciata l’indiscrezione secondo la quale Momoa era in trattative con la Warner Bros. Production per entrare a far parte del progetto Batman vs Superman. Tuttavia, era stato lo stesso Momoa a non confermare quanto trapelato, rimanendo molto vago in merito.

Leggi anche: Batman vs Superman: Jonathan Nolan parla di Ben Affleck come Batman

Ma ora, con questo indizio riguardante il ruolo del muscoloso attore nei panni di Aquaman, quelle che fino a qualche mese fa potevano sembrare semplici voci di corridoio, ora appaiono più attendibili che mai…

Staremo a vedere. Nel frattempo, per chi non conoscesse Jason Momoa (ma, soprattutto, per chi già ha potuto ammirarne le performance), vi invitiamo a gustarvi questa clip, che lo vede protagonista nei panni del selvaggio Khal Drogo, nell’acclamatissimo serial tv Game of Thrones (in Italia come Il trono di Spade).

http://youtu.be/RAnfqbIbwfE

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Comicbookmovie.com

 

 

- Pubblicità -