Batman Vs Superman: riprese in programma in Illinois

batman-vs-superman-1Procede a gonfie vele la programmazione delle riprese di Batman Vs Superman, seguito di Man of Steel diretto da Zack Snyder e che vede ancora una volta Henry Cavill vestire i pani di Clark Kent mentre segnerà l’esordio di Ben Affleck nel ruolo del Cavaliere Oscuro.

 

L’ultima novità giunta conferma il ritorno delle riprese a Yorkville in Illinois, località che nella precedente pellicola era stata riadattata nella Smalville in cui risiede la fattoria dei Kent. L’annuncio ufficiale è giunto attraverso il profilo twitter dello stesso Henry Cavill che ha confermato la presenza sul posto della produzione a partire da metà maggio.

In origine era stato pianificato di girare le sequenze in Illinois verso metà febbraio, tuttavia, in seguito alla decisione della Warner Bros di posticipare di circa un anno la pubblicazione della pellicola, si è deciso di rimandare al prossimo maggio.

Vi, inoltre, ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nelcast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -