Benedict Cumberbatch al San Diego Comic-Con: sarà Doctor Strange?

-

Sembra che Benedict Cumberbatch sarà presente per la prima volta al Comic Con di San Diego, e non per promuovere I Pinguini di Madagascar, film in cui l’attore britannico presta la voce ad un personaggio. Sembra infatti che a sole due settimane dall’importantissimo evento per cinema e fumetti, la Marvel abbia scelto il suo Doctor Strange e che questa scelta sia collegata con l’annuncio della presenza di Cumberbatch alla fiera.

Lo scooper di Latino Review, El Mayimbe, ha infatti twittato un semplice: “Scelta interessante per Doctor Strange, il che lascia intuire che il MCU abbia finalmente il suo nome e che questo nome provenga proprio da quel terzetto dei desideri di cui vi avevamo parlato tempo addietro.

Intanto Scott Derrickson, regista del film, ha espresso la sua stima per Jon Spaihts, sceneggiatore di Prometheus incaricato di occuparsi dello script del film. Questa dichiarazione di stima potrebbe significare che il regista si occuperà solo della regia, senza per forza intervenire nella sceneggiatura.

Tornando a Benedict Cumberbatch, ricordiamo che lo scorso anno l’attore non è stato presente al SDCC al panel di Sherlock, ma quest’anno ha trovato il tempo per andare … che le nostre si rivelino poi siano esatte?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -