Primi cambiamenti per la
nuova serie tv Constantine targata NBC e tratta dalla
serie a fumetti Hellblazer edita da Vertigo/DC Comics. Secondo
quanto riferisce The Hollywood Reporter il
personaggio femminile Liv interpretato da Lucy
Griffiths apparso nell’episodio sarà cancellato dallo show
e sostituito con un nuovo personaggio più vicino all’universo di
HellBlazer.
LEGGI ANCHE: Constantine 1×01 recensione dell’episodio con Matt Ryan
Dunque questo vuol dire che Lucy Griffiths dirà addio allo show. Secondo il sito il nuovo personaggio femminile sarà Zed che nei fumetti era l’amante di John prima di diventare una strega pagana e dovrebbe apparire in uno degli episodi iniziali della serie. Inoltre si parla di nuovi personaggi occulti dall’universo DC che dovrebbero apparire in seguito ma non sappiamo quali. Si parla di personaggi come Zatanna? Swamp Thing? Etrigan perhaps?
Constantine debutterà il prossimo 24 ottobre sul canale NBC. Il protagonista è interpretato da Matt Ryan e la serie sarà composta da tredici episodi.
John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.