Brilliance: Noomi Rapace al fianco di Will Smith?

Noomi Rapace film

Continua la pre-produzione dell’adattamento di Brilliance di Marcus Sakey che vedrà come protagonista Will Smith e prodotto dalla Legendary Pictures  per la Universal Studios.  Ebbene oggi arriva la notizia che il personaggio femminile che affiancherà l’attore Will Smith potrebbe essere affidato all’attrice Noomi Rapace.

 

Diretto da regista nigeriano Julius Onah, Brilliance si baserà su una sceneggiatura scritta da David Koepp, e racconterà la storia di un mondo dove un piccolo gruppo di persone conosciute come i “brillanti” dotati di un potere che sottomette il genere umano e che ha provocato una guerra civile.

Will Smith interpreterà l’agente federale dotato di poteri che ha il compito di dare la caccia a un gruppo di terroristi, mentre Noomi Rapace è in trattative per interpretare il ruolo di una “brillante” accusata di essere un’infiltrata terroristica.

Distributore del film Universal Pictures le riprese del film dovrebbero iniziare all’inizio dell’estate per la produzione di Joe Roth e Palak Patel, al fianco di Thomas Tull e Jon Jashni .

- Pubblicità -