By the Sea: il film con Brad Pitt e Angelina Jolie si girerà a Malta

by the sea
by the sea

La spiaggia di Mgarr ix-Xini a Gozo, seconda isola più grande di Malta, ospiterà buona parte delle riprese di By the Sea, il prossimo progetto di Angelina Jolie che sarà scritto, diretto e interpretato da Angelina stessa e che vedrà co-protagonista Brad Pitt. La spiaggia è stata già chiusa al pubblico, e resterà tale fino alla fine delle riprese, che avverrà il 10 novembre. Sulla stessa isola, Brad Pitt aveva già girato sia Troy che World War Z.

 

Il film sarà focalizzato su un rapporto di coppia e sarà prodotto dai due. Angelina Jolie, che con la Universal ha appena finito di collaborare per Unbroken, ha dichiarato di essere molto felice di continuare il suo lavoro con lo studio. “Hanno creato uno spazio molto speciale per chi vuole raccontare una storia e guardo avanti per continuare a lavorare grazie al loro supporto per il mio lavoro come regista.”

Al momento Angelina è impegnata nella post produzione di Unbroken, un dramma epico diretto da lei stessa e basato sulla storia vera del campione olimpico e eroe di guerra Louis Zamperini. Il film uscirà a Natale.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono ormai da anni una esemplare coppia hollywoodiana, non solo per la loro bellezza e fortuna, ma anche perchè da anni condividono impegno umanitario, sociale, successo professionale e una bellissima famiglia.

Fonte

- Pubblicità -