Captain America in Sinister Six? Altri dettagli da Sony Hack

the-sinister-six-1L’hackeraggio della Sony ha aperto ai curiosi, agli appassionati e ai puristi dei fumetti Marvel, un mondo intero di magnifiche sorprese e possibilità, come quella di vedere finalmente Spider-Man schierato con gli Avengers, a quella, di cui vi parliamo adesso, di vedere addirittura Captain America a combattere contro i Sinistri Sei.

 

LEGGI ANCHE: Spider-Man: cosa avrebbe in programma la Marvel?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: nuovi dettagli sulla discussione Sony e Marvel

Captain America 3La possibilità, o almeno il discorso che potrebbe portare ad una tale eventualità, si è venuta a creare nel momento in cui Amy Pascal della Sony ha ipotizzato: se noi della Sony accettiamo lo sfruttamento creativo congiunto di Spider-Man e lo ‘prestiamo’ alla Marvel per Civil War, perché allora la Marvel non può ‘prestarci’ Capitan America per qualche altro nostro progetto, tipo il film Sinister Six?

La proposta, che potrebbe leggersi anche come una richiesta definitiva, sembra fatta da un punto di vista ‘impari’, dal momento che nella questione scoperchiata da Sony Hack, la parte questuante sembra essere proprio la Sony, in difficoltà nella gestione del suo unico supereroe ‘di proprietà’. Per cui la Pascal sembrerebbe non essere affatto in posizione per fare questo tipo di richieste/proposte. Cosa ne pensate?

- Pubblicità -