Captain America The Winter Soldier: foto inedite

Arrivano nuove foto dell’atteso prossimo film Marvel StudiosCaptain America The Winter Soldier che segnerà il ritorno dell’attore  nei panni di Steve Rogers.

 

Ma non è tutto, l’attore ha anche recentemente parlato della natura del dilemma che Captain America affronta nel sequel:

“Per Steve, si tratta di ciò che è giusto. Sta cercando di vivere ai giorni nostri – non è più scosso dalla tecnologia, anche se ancora è turbato da quello che rappresenta. Non è proprio come , ‘Che cosa è un cellulare ? ‘ E ‘più su, data la sua situazione, data l’ azienda per cui lavora, quello che stiamo facendo è la cosa giusta ? Quanta a privacy, libertà civili siamo disposti a compromettere per la sicurezza ? E ‘piuttosto pazzesco come è rilevante al mondo d’oggio . “

Leggi anche: Captain America the Winter Soldier sarà un thriller anni ’70

la_ca_0102_Captain_America

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: la Marvel diffonde un nuovo poster 

L’attore ha rivelato anche perché Steve Rogers è ritratto insieme a Falcon nella immagine:

“Il personaggio di Meeting Mackie, aveva l’abitudine di servire nell’esercito, e ora lavora come consulenza VA che tornano a casa con PTSD – sono uniti da questo spirito. Penso che siano entrambi guerrieri feriti che non sanguinano su altre persone. Cap non ha nessuno. Penso Mackie sa come gestire persone così. … A volte, quando le cose vanno male, dare fiducia ad uno sconosciuto è la strada da percorrere. “

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: nuove foto rubate con Emily VanCamp 

Captain America The Winter Soldier

Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:

[nggallery id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier su Empire

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: Collider

- Pubblicità -